Calcio, Bologna-Sampdoria: Siniša Mihajlović ” Lottate”

Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic dalla sua stanza dell’ospedale, tramite una seduta video, ha chiesto alla sua squadra: ” Quando scendete in campo lottate per i tre punti”. Per tutti quelli che desiderano giocare online con le slot, il casinò e molto altro ancora, c’è la possbilità di poter partecipare in modalità live, in più avere bonus e promozioni offerti, dove per saperne di più si può cliccare su casino non aams Nonostante tutto il Bologna effettivamente non fa un gol da partite, poichè ha un calciatore in meno e un baricentro più basso.

Prima della partita Bologna- Sampdoria

L’allenatore Sinisa Mihajlovic, si è raccomandato alla squadra anche se si trova in ospedale, il tecnico segue la sua squadra tramite video comunicando sempre con il suo gruppo. Gli accessori in cuciina sono iimportanti, per le donne specialmente che voglio avere un ambiente perfetto nel design, quindi avere una bella cucina arredata con stile con utensili al top è l’idea giusta per chi vuole cambiarla dove per avere un consiglio a portata di mano si può andare a leggere l’articolo qui. In effetti prima della partita Bologna-Sampdoria si è connesso in modalità video per raccomandare i ragazzi di giocare una partita lottando come hanno fatto a Milano qualche giorno fa. In effetti adesso la squadra del Bologna punta a giocarsela tutta, inoltre, anche il collaboratore di Sinisa Mihajlovic, Emilio de Leo, nell’occasione ha commentato qualcosa a riguardo la partita che dovrà esserci. Nella piccola intervista Emilio De Leo, a sue parole ha dichiarato: ” Dopotutto come dice Sinisa, infatti a Milano i calciatori, hanno fatto una partita molto difficile, ma hanno anche avuto un’atteggiamento perfetto, quindi adesso bisogna continuare così, tutto dipenderà da noi per raggiungere quella vittoria che manca da un pò di tempo!”

Emilio De Leo sul Bologna

Inoltre, Emilio De Leo collaboratore del tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha commentato ancora riguardo la squadra: ” Da una parte abbiamo recuperato quasi tutti i calciatori che mancavano, tranne che De Silvestri e Kingsley, inoltre Soriano e Dominguez stanno bene, anzi, abbiamo dovuto bloccarli perchè stavano facendo troppo allenamento e questo tipo di cose al mister Sinisa non piace. Dopotutto c’è anche un calciatore in meno e un baricentro più basso, quindi sicuramente dobbiamo armarci meglio. I giocatori sanno benissimo che devono avere equilibrio, anche se già lo abbiamo”. In seguito De Leo, dichiara qualcosa anche su Emanuel Vignato , Jerdy Shouten, e Marko Arnautovic dove ha detto: ” In quanto a Emanuel Vignato, è molto bravo ma è ancora giovane, deve migliorare e sta imparando, deve mantenere quella sua positività, perché gli aspetta un buon futuro”.

Su Jordy Shouten e Marko Arnautovic

 Invece, riguardo a Jordy Shouten devo ammettere che è migliorato, ci aiuta molto in squadra e nonostante tutto ha delle ottime qualità quindi lui per noi è importante. Per terminare, anche Marko Arnautovic è molto bravo, inoltre, rientrare in Italia in doppia cifra sicuramente per lui è un qualcosa di grande!”- conclude Emilio De Leo. IIntanto il mister Sinisa Mihajlovic, segue sempre la sua Bologna dalla tv dell’ospedale poichè sotto cura a causa della sua malattia. Nel frattempo l’allenatore ha detto: ” Dopotutto la mia vita è cambiata poco sull’organizzazione più che altro il cambiamento sta nella responsabilità e dormire molto poco durante la notte“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *