Calcio, Champions: un Inter impaurita?
L’Inter potrebbe arrivare finalista della Coppa Italia Frecciarossa, ma comunque nel campionato hanno perso restando sconfitti in parecchie partite. La ripresa della squadra di Simone Inzaghi c’è solo nel momento in cui c’è il passaggio del turno.
Un Inter messa al muro dal presidente Zhang
Effettua il login sul sito di Sportaza Scommesse Sportive e potrai usufruire di tutte le offerte promozionali tra cui quelle dei nuovi bookmakers e dedicarti alle puntate che più preferisce seguire. Anche i nerazzurri non hanno iniziato una buona stagione nel corso del nuovo anno, tanto che ha una ripresa molto lenta. Diciamo che la squadra di Simone Inzaghi a volte barcolla, si vince, si perde e si pareggia. Infatti ricordiamo bene che fino a un mese fa, il presidente Zhang pare volesse esonerare il tecnico dato i mancati risultati, riunioni dunque dove è stato richiesto a Simone Inzaghi di entrare tra le prime 4 squadre altrimenti non aveva più possibilit agrave; se non essere cacciato dal club. Così, guarda il caso, arriva un Inter che muove di più i connotati soprattutto se si va verso il profumo del trofeo. Ma il presidente Zhang è stato chiaro che quasi ha messo alle spalle al muro Simone Inzaghi che probabilmente veniva da un periodo stressato, chi lo sa, sappiamo solo che di punto in bianco i nerazzurri si sono svegliati da un brutto incubo.
Un Inter che barcolla?
Se vuoi sapere come va il mercato immobiliare a Milano, clicca qui e leggi tutte le info. Nonostante tutto si gioca in campionato strano, dove effettivamente la squadra dell’inter appare più che altro molto impaurita. I giocatori sembrano essere addormentati ch sa da quale ipnosi, timidi, ma soprattutto molto capaci di ottenere una vittoria. Non c’è che dire perchè l’Inter sembra giocare anche male, infatti contro il Porto è un Inter che comunque si presta a fare una sfida molto scadente degli ottavi di Champions, fatta di azioni barbariche, rinvii sbilenchi per poi finire con controlli a seguire e passaggi sbagliati. Insomma, l’Inter è dentro un palcoscenico dove il tecnico Simone Inzaghi sembra entrato in una modalità egoistica senza pensare più di tanto alla squadra. Un allenatore che si concentra su altro che tuttavia può rappresentare una stupida reazione difensiva riguardo ai dubbi del presidente del club Zhang. Insomma un Inter che barcolla e fiacco che risulta anche dannosa per il futuro della società soprattutto per gli introiti.
Simone Inzaghi
L’arroganza del mister che ultimamente sbandiera la conquista dei quarti di finale e tutte le coppe nel momento in cui arrivano le sconfitte. Concentrazione poca e parecchio è stato anche lasciato per strada, ma Simone Inzaghi riesce sempre a riportare l’Inter tra le otto squadre d’Europa, che anche se fa un passo avanti sembra che ne faccia anche uno all’indietro più che altro sul piano del gioco e dell’ identità è è. Da una parte sembra mettersi sullo stesso piano del rivale e non sopra come dovrebbe essere in un campionato e questo atteggiamento fa in modo di ottenere una Inter piuttosto malandata come effettivamente si nota. Nelle ultime quattro giornate hanno guadagnato un solo punto ma tra la Champions, la Coppa Italia e la Supercoppa appare più competitiva e ottengono risultati importanti. In Europa su tre partite ne vincono due, da una parte grazie alla formazione del tecnico.
I risultati
Inoltre, nelle 29 giornate di Serie A, i nerazzurri, totalizzano 16 vittorie, 3 pareggi e 10 sconfitte, mentre nelle altre competizioni solo 2 in 13 partite tra Champions, Coppa Italia e Supercoppa Italiana. Poco e niente per una squadra storica come l’Inter, infatti pare che quando c’è il profumo del trofeo si gioca diversamente, proprio come quando sai che ti aspetti qualcosa di prelibato, ma molto probabile che tuttavia in certe competizioni, è vietato sbagliare e il tempo per rimediare effettivamente non c’è. Il tecnico Simone Inzaghi possiede ben 6 trofei tra Coppe Italia e Supercoppa Italiane che non è da poco, anche se ha una panchina traballante per il prossimo futuro. Adesso l’Inter deve affrontare la squadra del Monza, ma sicuramente Simone Inzaghi ed i suoi uomini non possono permettersi più di perdere e soprattutto il mister non vorrebbe rischiare l’esonero.