Nella partita tra Inter e Torino, l’allenatore della squadra del Toro, Ivan Juric, si è arrabbiato moltissimo riguardo il rigore mancato, tanto da aver dichiarato: “Quello che è accaduto è decisamente inspiegabile”, inoltre, anche Vagnati ha detto la sua: ” Hanno sbagliato ed io non me ne capacito“. Per poter partecipare al gioco online sul calcio, quote, casinò, slot, o avere informazioni necessarie per ottenere anche promozioni e bonus, c’è tutta la spiegazione in questo link www.1win-talia.com
Le parole di Ivan Juric
Dopotutto, con una partita fnita in pareggio e il fallo che non ha lasciato la speranza del rigore, Ivan Juric con sue parole ha commentato: ” Sicuramente noi abbiamo giocato bene, ma quel rigore non mi va giù.. Quel fallo del gocatore Ranocchia su Belotti ci ha penalizzato ed è inspiegabile. Per chi vuole ralizzare per poi anche ottimizzare e personalizzare un sito web, c sono tutte le spiegazioni necessarie di come fare per avere la possibiilità di farlo. In effetti ci sono mosse vincenti utili che possono aiutare dove per saperne di più si può cliccare su questa pagina. Dopotutto era rigore, e non capisco perché non è stato fischiato”. Ivan Juric in seguito, dopo aver detto del rigore, spiega ancora: “Nonostante ciò, alla fine abbiamo sbagliato, perchè siamo ripartiti senza saper gestire la palla pagandola cara. Non cii sono spiegazioni su questo mancato rigore e credo che dopotutto nessuno lo sa.
Inoltre l’allenatore del Torino dice qualcosa riguaerdo alla partita: ” Berisha è stato molto bravo, con quel rigore potevamo arrivare a 2-1, sicuramente dovevamo gestirla meglio la gara”. Ma il tecnico, Ivan Juric spiega anche il perchè della sua rabbia e il perchè fondamentalmente ha avuto quella reazone: ” C’era un fallo sul Gallo, uguale a Lautaro, mi sono arrabbiato per questo motiivo, e comunque questi errori restano inspiegabli da parte del Var, è molto grave!”
Altri commenti
Oltretutto Ivan Juric, fa dichiarazioni anche su Pobega e Lukic: “Pobega come un secondo trequartista? A noi mancava un calciatore, sicuro non è la sua posizione, ma alla fine gioca bene mentre Lukic invece in campo ha trovato la sua stabilità giocando un ottimo campionato. Sicuramente sul tecnico, i calciatori sbagliano ancora, nei passaggi, nei possessi della palla che comunque dobbiamo d certo migliorare”. Intanto dopo aver testimoniato può, Juric dopotutto sulla domanda di quando distante il Torino dall’ Atalanta e Lazio, lui tutto sommato ne risponde così: ” Abbiamo regalato i punti quindi dobbiamo essere più furbi e lavorare di più”. Non solo però Juric dice quello che realmente lo ha turbato di più, ma del gol alla fine dice: ” Allo stesso modo forse, Berisha poteva prendere palla con le mani, ma non perdere un pallone. Giustamente o fai un fallo o cerchi di buttare la palla fuori perchè poi sono errori che si pagano! E noi già abbiamo pagato e n pù anche perso parecchi punti. Nonostante tutto alla fine, quel gol è anche stato un senso di spreco incompiuto. Insomma, abbiamo fatto molte cose buone,ma alla fine, in campionato si è girato tutto alquanto male!”.