Quali sono i migliori produttori di software per i giochi di casinò

Il gioco d’azzardo online in questi anni ha preso piede e così c’è stato anche uno sviluppo tecnologico elevato. Le realtà online esistono già dagli anni ’90 ma si sono ampliate sia come fama che come introiti con l’avvento dei casinò online e delle app per i cellulari.

Se volete provare a giocare online o a scommettere dal vostro smartphone potete farlo analizzando i nuovi bonus di Unique Casino.

In questo articolo andiamo ad esaminare come mai c’è stato questo sviluppo sia nella diffusione che nell’utilizzo e quali sono le caratteristiche primarie e le tecnologie che hanno permesso questa crescita.

Microgaming

La società è nata nel 1994 e sembrerebbe essere la prima ad aver sviluppato dei software per i casinò online. Oltre alla grande esperienza fattasi nel corso degli anni la sua diffusione così ampia è data dalla loro professionalità e qualità. La produzione dei giochi che inserisce online è molteplice e si aggiorna ed alimenta mensilmente.

Sono giochi che riescono a tenere il giocatore attivo e coinvolto. Alla luce di questo l’azienda viene scelta come provider principale da molte piattaforme online di casinò per la lista dei cataloghi di slot machine, videopoker e blackjack. All’interno di questi casinò al momento dell’iscrizione si può usufruire sia di un bonus di benvenuto per usare nuovi giochi o di free spin per le slot machine.

Microgaming è una società che si muove su più fronti, il primo è quello dell’aggiornamento delle tecnologie già esistenti con nuovi programmi e tecnologie, l’altro quello di sperimentazione delle tecnologie nuove. Nel maggio del 2016 lanciò un pacchetto di giochi per Oculus Rift specialmente quelli per  le roulette in VR.

Playtech

Fondata nel 1999 è un’altra delle aziende più anziane del settore. Inizialmente lavorava solo nel settore legale esaminando le leggi nazionali che erano molto restrittive e apparendo come un’azienda seria e sicura nel gaming online.

L’innovazione che ha avuto ha seguito degli importanti passaggi: l’inserimento della modalità multiplayer e la possibilità di accesso con un solo account in tutti i giochi. La qualità è stata alla base nella crescita della società con l’assunzione di nuovo personale per seguire la creazione di nuovi giochi assicurando quantità e qualità.

La Playtech è in continua espansione ed è affiliata alle realtà di community, aggregators e providers. Da poco c’è stato anche un nuovo accordo con la Scientific Games che le permetterà di essere inserita nel loro set promozionale.

Net Entertainment

Nata nel 1996 è conosciuta anche come NetEnt e fornisce giochi in tutto il mondo a 170 casinò. Nel 2011 non appena le leggi permisero l’apertura per i fornitori di giochi d’azzardo online fu la prima ad entrare nel mercato attraverso l’AAMS.

La varietà è uno dei suoi punti forti e lo può fare grazie alle migliaia di dipendenti che ci lavorano creando nuovi contenuti originali che invogliano il giocatore ad usarli.

Questa azienda detiene il record di jackpot più alto mai vinto. Sulla slot Mega Fortune un finlandese vinse 24 milioni di dollari. Questo ha fatto si che la NetEnt è considerata affidabile e sicura nel mondo dei casinò online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *