Esistono le fatture d’amore

Fatture d’amore, di cosa si tratta nello specifico? Si intende una pratica esoterica che crea o accresce l’interesse verso una persona, quella amata naturalmente. Oppure, al contrario diminuisce e allontana una persona che non si vuole avere più vicino.

Ma davvero esistono le fatture d’amore? Generalmente chi si affida a una persona esperta in questo genere di fattura, desidera realizzare il proprio sogno di coppia o spezzare l’amore per sempre, utilizzando tecniche precise e facendo leva su alcuni stati emozionali ben definiti. Quindi si può praticare una corretta fattura d’amore, raggiungendo l’obiettivo desiderato (positivo o negativo che sia).

Nulla a che vedere con altri nomi attribuiti erroneamente e che possono creare confusione, come ad esempio “malocchio”.

Le energie sprigionate dalla fattura d’amore

Le energie positive che vengono sprigionate dall’operatore d’amore convogliano tutte verso la persona desiderata e scatenano come per magia l’innamoramento.

Al contrario se il desiderio di chi chiede la fattura è quello di allontanare due persone, allora le energie positive verranno veicolate in modo da portare la persona che è stata allontanata in direzione di chi ha chiesto la fattura d’amore (vedi il sito https://www.magianerapotente.com/fatture-amore/ ).

Alla base di questo principio, da realizzare solo ed esclusivamente insieme a persone competenti ed esperte in materia, ci sono la benevolenza, la positività e l’unione.

Chi chiede la fattura d’amore è consapevole che non è una scienza esatta; perché funzioni davvero, è ncessario partecipare attivamente e credere profondamente nel rito.

Magia rossa e magia bianca

Le fatture d’amore possono basarsi sulla magia rossa o quella bianca. Si tratta sempre di magie positive, che gli esperti esoterici utilizzano per far concretizzare il desiderio di una persona che soffre a causa dell’amore mancato.

La richiesta di questo genere di servizio, che richiede un approccio professionale, mostra quante siano le persone con un tale desiderio amoroso e di avvicinamento.

In particolare le fatture d’amore agiscono in diversi modi sulle persone coinvolte, come ad esempio:

  • indirizzare l’interesse fisico-mentale

  • suscitare desiderio e passione

  • rendere duraturo un matrimonio

  • rinnovare l’amore assopito

  • riappacificare le coppie dopo duri litigi

  • trovare interessante una persona a tal punto da corteggiarla

  • allontanare il terzo incomodo

  • estraniare chi si intromette negativamente

  • evitare i tradimenti

Per trovare un fil rouge tra le fatture d’amore e la veridicità della pratica esoterica, occorre ricercare in sé stessi un fondamento di verità al quale appigliarsi. In seguito, recandosi da un esperto del settore, trattasi di un professionista, si può chiedere qualsiasi cosa per fugare ogni dubbio.

L’esperienza della fattura d’amore è un percorso, un viaggio, al termine del quale, indipendentemente che ci si creda oppure no, si ottiene un risultato. Nella maggior parte dei casi i desideri e le speranze si sono realizzate per chi nutriva una forte credenza in questo genere di pratica esoterica.

E’ importante non cercare di “far da sé” un’attività di questo tipo, pensando che si tratti di qualcosa di semplice e di accessibile a tutti.

Le fatture d’amore esistono finchè si crede profondamente nelle pratiche esoteriche positive e benevole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *