I mobili antichi si trovano online

Sei un appassionato di antiquariato? Vorresti avere un mobile originale per arredare il tuo appartamento? Da oggi, puoi trovare una grande scelta di mobili antichi su e-commerce online, primo fra tutti NowArc.

Perché acquistare un mobile antico

Che tu sia un collezionista, un amante dell’arte oppure semplicemente in cerca di ispirazione per arredare la casa, i mobili antichi sono sempre un’ottima scelta. La qualità dei materiali, l’aria vissuta e lo stile spesso volontariamente accogliente, lontano dalle fredde linee moderne, darà carattere a qualsiasi ambiente.

Di seguito, alcune idee versatili ed esteticamente piacevoli di mobili antichi da acquistare.

Credenze antiche

Le credenze sono nate per venire incontro all’esigenza di avere un posto dove riporre le stoviglie e allo stesso tempo da usare come tavolo per i buffet. Da allora sono sempre presenti nelle case. Oggi, la loro funzione è sempre meno essenziale grazie agli open space e alle progettazioni salvaspazio. Tuttavia, potresti decidere di far rivivere la tradizione o di utilizzare un mobile unico che i tuoi amici possibilmente non possiedono

Specchi vintage

Sicuramente uno degli elementi più versatili. Lo specchio, prima ancora di essere funzionale, è uno degli oggetti esteticamente più piacevoli. Le cornici antiche, con la loro eleganza, sono adatte a decorare qualsiasi parete e si abbinano facilmente ad ambienti e mobili di vario tipo.

I mobili antichi si trovano online

Nowarc.com è un sito dedicato alla rivendita di articoli di antiquariato, arte del novecento e arte contemporanea. A vendere i propri articoli sono professionisti del settore e questa è una garanzia per il cliente che sa di acquistare prodotti affidabili e di qualità.

NowArc: il sito professionale

NowArc non è un mercatino dell’antiquariato, ma un luogo di incontro tra acquirenti, collezionisti e appasionati dell’antico e esperti e professionisti selezionati che offrono prodotti di qualità. La professionalità è la parola d’ordine. Per cui non si tratta di oggettistica di seconda mano: molti dei venditori sono proprietari di negozi di antiquariato che, in questo modo, ampliano la propria clientela.

Tipologie di mobili antichi

Su NowArc si possono trovare due tipologie di mobili antichi in vendita:

  • mobili antichi, in stile settecentesco, vittoriano, oppure in stile Barocco o Rococò, per cui appartenenti a un periodo più antico

  • mobili più moderni, prodotti nel ‘900, ma che rientrano comunque nell’antichità.
    La sezione di antiquariato è composta da mobili che risalgono a un periodo ampio: dal ‘400 all’800. In questo settore potrete trovare comodini antichi, specchi antichi, oggetti di arredamento antichi che daranno un tocco unico agli ambienti.

La bellezza dell’unicità

I mobili in vendita su NowArc sono articoli passati nel tempo tra le generazioni e arrivati ad oggi in ottime condizioni. Questi oggetti sono spesso dei pezzi unici, frutto di tempi in cui la serialità era meno accentuata di oggi, ma allo stesso tempo unici in quanto portano con sé la loro storia: i segni di usura e del tempo che ne testimoniano l’importanza e l’autenticità.

Comodità, estetica, originalità

Perché non usufruire di questa occasione e decorare la propria casa con un mobile antico di altissima qualità?

Gli ambienti guadagneranno in estetica e prezzo, potrete utilizzare quotidianamente oggetti che hanno alle spalle storie secolari, e avrete in casa un oggetto unico. La possibilità di acquistare da venditori esperti e affidabili direttamente online, con un click, è un’opportunità da non perdere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *