Televisori medi per piccoli e medi spazi della casa

Sperando che cosa sia gradita, abbiamo fatto per voi una piccola ricerca dei migliori televisori medi adatti a piccoli e medi ambienti della casa, ad esempio camera da letto, stanze dei ragazzi o anche la cucina.

In tutte le case infatti c’è sempre uno schermo principale in salone dove si condividono film e cartoni animati insieme, un programma o uno show musicale importante (si avvicina Sanremo che viene condiviso anche con gli amici), le partite di campionato con anche classifiche di risultato, quote sportive e news su giocatori o di mercato (importanti anche per giocare qui: www.wildtornado.info).

Tutte queste cose possono essere ripetute nelle stanze più piccole della casa dove si ha sempre un televisore in più perché magari non tutti vogliono vedere la stessa cosa. Pensate ai figli che vogliono vedere cartoni animati, videogiochi o altro, i genitori che guardano attualità, film, documentari e altro, insomma un classico.

La seconda o terza tv in casa, come deve essere?

Come deve essere il secondo televisore di casa, o anche il terzo o il quarto, quanti ne volete nella vostra abitazione? In genere se ne sceglie uno gigantesco e di qualità per il salone, dove saranno felici anche gli ospiti di guardare qualche cosa insieme. Dei modelli più piccoli, diciamo medi, ma con le stesse funzioni grafiche e di connessione di quelli più grandi. Facendo una ricerca in rete ecco alcuni modelli interessanti che abbiamo trovato

1) LG NanoCell TV 55”

Il primo modello di televisore medio che abbiamo trovato è quello che leggete nel titolo. Si tratta di uno schermo medio dell’azienda asiatica LG della Serie Nano 86, dotato di processore Gen 8k AI ThinQ. E’ una smart tv di qualità che rendere bene i colori di film, cartoni animati e partite di calcio. Il costo di questo modello sul sito ufficiale è di 799,99 euro, prezzo che potrebbe scendere o in altri store convenzionati oppure con l’arrivo dei nuovi modelli da poco presentati al Ces 2021 e che costeranno leggermente di più.

2) Sony Smart 49” Ultra HD da 4K, a Mediaworld

Il televisore medio che stiamo per descrivere lo abbiamo trovato sul sito della Mediaworld al costo scontato di 600 euro, possibilità di finanziamento per rateizzazione a tasso zero e con pagamento mensile (20 rate) da 34,95 euro. Il televisore medio è ultra hd, con risoluzione pixel 3840×2160, dotato di Wifi, Ethernet, Turner Digitale, Csse integrate. Distribuito da Sony Italia ha classe energetica A, frequenza 400 Hz, dotato di T.digitale terrestre DVB-T2 HEVCe Satellitare DVB-S2. Un modello piccolo con sistema operativo AndroidTV adatto per piccole stanze, cucina, camera da letto, stanze ospiti e ragazzi. Grafica eccezionale per film ad effetti speciali, sport, documentari, cartoni animati e videogiochi. Ricordiamo che Sony ha partecipato al Ces 2021 con molte novità, la più chiacchierata è la sua prima auto, un prototipo che presto avrà un suo concessionario di vendita nelle città.

3) Philips Ultra HD Smart Tv Wi-Fi Argento

Anche Philips sta arrivando negli store digitali con novità Ces 2021, quindi il prezzo di 599 euro già scontato all’Unieuro potrebbe essere ancora più abbassato nei prossimi mesi. Il televisore medio che trovate nominato nel titolo può essere ordinato e acquistato anche online e pagato velocemente grazie a Paypal. Nel Philips 50 PuS8535 vince il colore argentato che rende questo monitor medio molto elegante. Se avete una cucina moderna o una stanza degli ospiti dal design minimalista, questo piccolo gioiello argentato sarà la scelta giusta. Lo schermo è da 50 pollici, quindi non grandissimo ma nemmeno troppo piccolo. La risoluzione pixel è: 3840 x 2160 pixel. Il formato del segnale digitale è: DVB-C,DVB-S,DVB-S2,DVB-T,DVB-T2,DVB-T2 HD. Il sistema operativo incluso è Android e concludiamo con la tipologia che è HD 4k Ultra HD. In queste poche e semplici informazioni fornite trovate la sintesi delle migliori qualità di questo piccolo e medio televisore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *